Termini e Condizioni - Linkagram

Termini e Condizioni

Leggere attentamente questi Termini e condizioni (“Termini”, “Termini e condizioni”) prima di utilizzare il sito Web Linkagram

L’accesso e l’utilizzo del Servizio sono subordinati all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Le presenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano il Servizio. Garantisci di avere almeno 18 anni e di essere legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti. Se hai meno di 18 anni, garantisci di aver ottenuto il consenso dei tuoi genitori o tutori e che accettano di essere vincolato da questi Termini per tuo conto.
Accedendo o utilizzando il Servizio, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non sei d’accordo con qualsiasi parte dei termini, non puoi accedere al Servizio.
Il nostro servizio consente di pubblicare, collegare, archiviare, condividere e altrimenti rendere disponibili determinate informazioni, testo, grafica, video o altro materiale (“Contenuto”). Sei responsabile per il Contenuto che pubblichi sul Servizio, inclusa la sua legalità, affidabilità e adeguatezza.

Pubblicando Contenuti sul Servizio, ci concedi il diritto e la licenza di utilizzare, modificare, eseguire pubblicamente, visualizzare pubblicamente, riprodurre e distribuire tali Contenuti sul e tramite il Servizio. Mantenete tutti i vostri diritti su qualsiasi Contenuto inviato, pubblicato o visualizzato sul o tramite il Servizio e siete responsabili della protezione di tali diritti. Accetti che questa licenza includa il diritto per noi di rendere i tuoi Contenuti disponibili ad altri utenti del Servizio, che possono anche usare i tuoi Contenuti soggetti a questi Termini.

Dichiari e garantisci che: (i) il Contenuto è tuo (di tua proprietà) o hai il diritto di usarlo e concederci i diritti e la licenza come previsto nelle presenti Condizioni e (ii) la pubblicazione del tuo Contenuto su o attraverso il Servizio non viola i diritti alla privacy, i diritti di pubblicità, i diritti d’autore, i diritti di contratto o qualsiasi altro diritto di qualsiasi persona. Inoltre, garantisci che: (i) il Contenuto non causerà a te o noi di violare alcuna legge, regolamento, norma, codice o altro obbligo legale; (ii) il Contenuto non sarà o non potrebbe essere ragionevolmente considerato osceno, inappropriato, diffamatorio, denigratorio, indecente, sedizioso, offensivo, pornografico, minaccioso, offensivo, suscettibile di incitare all’odio razziale, discriminatorio, blasfemo, in violazione della fiducia o in violazione della privacy; il Contenuto non sarà pubblicità indesiderata, non divulgata o non autorizzata; (iv) il Contenuto non contiene virus software o altri codici, file o programmi per computer progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software, hardware o attrezzatura di telecomunicazione;
Accetti di conservare tutti i record necessari per stabilire che i tuoi Contenuti non violano nessuno dei requisiti di questa clausola e di renderli disponibili su nostra ragionevole richiesta.

Non abbiamo l’obbligo di monitorare periodicamente l’accuratezza o l’affidabilità dei tuoi contenuti incorporati nel servizio. Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi contenuto in qualsiasi momento.

Riconosci e accetti che tutti i Contenuti che fornisci sul Servizio saranno informazioni pubblicamente disponibili e sosterrai i rischi connessi con tali divulgazioni pubbliche.


Quando crei un account con noi, devi fornirci informazioni accurate, complete e aggiornate in ogni momento. La mancata osservanza di ciò costituisce una violazione dei Termini, che può comportare la chiusura immediata del tuo account sul nostro Servizio.

Sei responsabile della salvaguardia della password che usi per accedere al Servizio e di qualsiasi attività o azione sotto la tua password, sia che la password sia con il nostro Servizio o un servizio di terze parti.

Accetti di non rivelare la tua password a terzi. Accetti di essere pienamente responsabile delle attività relative al tuo account o alla tua password. È necessario avvisarci immediatamente dopo essere venuti a conoscenza di qualsiasi violazione della sicurezza o utilizzo non autorizzato del proprio account.

Non è possibile utilizzare come nome utente il nome di un’altra persona o entità o che non è legalmente disponibile per l’uso, un nome o un marchio soggetto a diritti di un’altra persona o entità diversi da te senza un’adeguata autorizzazione o un nome che è altrimenti offensivo, volgare o osceno.

Proprietà intellettuale
Il servizio e il suo contenuto originale (esclusi i contenuti forniti dagli utenti), le caratteristiche e le funzionalità sono e rimarranno di proprietà esclusiva di Linkagram.it e dei suoi licenziatari. Il servizio è protetto da copyright, marchi e altre leggi sia dell’Italia che dei paesi stranieri. I nostri marchi e abiti commerciali non possono essere utilizzati in relazione a prodotti o servizi senza il previo consenso scritto di Linkagram.it. Nulla in questi Termini costituisce un trasferimento di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale da noi a voi.

È consentito utilizzare il Servizio solo come autorizzato da noi. Come utente, ti viene concesso un diritto limitato, non esclusivo, revocabile e non trasferibile di utilizzare il Servizio per creare, visualizzare, utilizzare, riprodurre e scaricare Contenuti soggetti ai presenti Termini.

La nostra proprietà intellettuale non deve essere utilizzata in relazione a un prodotto o servizio che non è affiliato con noi o che non ci rende in alcun modo irriverenti.
Non è necessario modificare in alcun modo le copie fisiche o digitali dei Contenuti stampati o scaricati e non utilizzare illustrazioni, fotografie, video o audio o grafica separatamente dal testo di accompagnamento.

Eventuali opinioni, consigli, dichiarazioni, servizi, offerte o altre informazioni o contenuti espressi o resi disponibili da altri utenti sono quelli dei rispettivi autori o distributori e non di noi.

Collegamenti ad altri siti Web
Il nostro servizio può contenere collegamenti a siti Web o servizi di terzi che non sono di proprietà o controllati da Linkagram

Linkagram non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. Riconosci inoltre e accetti che Linkagram non sarà responsabile o responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati da o in connessione con l’uso o la dipendenza da tali contenuti, beni o servizi disponibili su o attraverso tali siti Web o servizi.

Forniamo collegamenti a siti Web esterni solo per comodità e l’inclusione di tali collegamenti a siti Web esterni non implica la nostra approvazione di tali siti Web. Riconosci e accetti che quando accedi ad altri siti Web su Internet, lo fai a tuo rischio e pericolo.

Ti consigliamo vivamente di leggere i termini e le condizioni e le politiche sulla privacy di qualsiasi sito Web o servizio di terze parti che visiti.


Possiamo chiudere o sospendere immediatamente il tuo account, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, incluso senza limitazione in caso di violazione dei Termini.

Alla risoluzione, il diritto di utilizzare il Servizio cesserà immediatamente. Se desideri chiudere il tuo account, puoi semplicemente interrompere l’utilizzo del Servizio.

Tutte le disposizioni dei Termini che per loro natura dovrebbero sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, inclusi, a titolo esemplificativo, disposizioni sulla proprietà, dichiarazioni di non responsabilità, indennità e limitazioni di responsabilità.
Non saremo responsabili nei confronti dell’utente o di terzi per eventuali reclami o danni derivanti da una risoluzione o sospensione o qualsiasi altra azione intrapresa da noi in relazione a ciò.

Se la legge applicabile ci impone di fornire un avviso di risoluzione o cancellazione, potremmo darne preavviso o successiva pubblicandolo sul Servizio o inviando una comunicazione a qualsiasi indirizzo (e-mail o altro) che abbiamo per te nei nostri registri.

Indennizzo
Come condizione per l’accesso e l’utilizzo del Servizio, l’utente accetta di risarcire noi e i nostri successori e cessionari per tutti i danni, i costi, le spese e altre responsabilità, inclusi ma non limitati a spese legali e spese, relative a qualsiasi reclamo derivante o relativi al tuo accesso e utilizzo del Servizio o alla tua violazione di questi Termini e di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di un’altra persona o parte.

Questa sezione di indennizzo sopravvive alla scadenza della registrazione e si applica ai reclami che si presentano sia prima che dopo la fine della registrazione.

Limitazione di responsabilità
Accetti che non saremo responsabili per eventuali danni subiti a seguito dell’utilizzo del Servizio, della copia, della distribuzione o del download di Contenuti dal Servizio.

In nessun caso saremo responsabili per eventuali danni indiretti, punitivi, speciali, incidentali o consequenziali (inclusi perdita di affari, entrate, profitti, uso, privacy, dati, avviamento o altri vantaggi economici) comunque sorgano, sia per violazione del contratto o in illecito, anche se è stato precedentemente informato della possibilità di tale danno.
Hai la responsabilità esclusiva di un’adeguata protezione della sicurezza e del backup dei dati e / o delle apparecchiature utilizzate in relazione all’utilizzo del Servizio e non presenterai reclami per perdita di dati, tempi di esecuzione, istruzioni non accurate, ritardi di lavoro o perdita di profitti risultanti dall’uso del Servizio. Non è necessario assegnare o disporre in altro modo del proprio account a nessun’altra persona.

Senza limitare quanto sopra, in nessun caso la nostra responsabilità aggregata nei vostri confronti supererà, in totale, gli importi da voi pagati a noi.


L’utilizzo del servizio è a rischio esclusivo dell’utente. Il servizio è fornito “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”. Il Servizio è fornito senza garanzie di a…
rispetto al contenuto contenuto nel Servizio per qualsiasi scopo. Qualsiasi affidamento su tali informazioni è pertanto a rischio e pericolo dell’utente. Decliniamo qualsiasi garanzia o dichiarazione espressa o implicita in merito all’efficacia o alla redditività del Servizio o che il funzionamento del nostro Servizio sarà ininterrotto o privo di errori. Non siamo responsabili per le conseguenze di eventuali interruzioni o errori nel Servizio.


Alcune giurisdizioni non consentono l’esclusione di determinate garanzie o l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni consequenziali o incidentali, pertanto le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili.


Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi Italiane, indipendentemente dalle disposizioni sul conflitto di leggi.

La nostra incapacità di far valere qualsiasi diritto o disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a tali diritti. Se una disposizione di questi Termini è ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale, le restanti disposizioni di questi Termini rimarranno in vigore. Le presenti Condizioni costituiscono l’intero accordo tra di noi in merito al nostro Servizio e sostituiscono e sostituiscono eventuali accordi precedenti che potremmo avere tra di noi in merito al Servizio.

I cambiamenti
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento. Se una revisione è materiale, proveremo a fornire un preavviso di almeno 15 giorni prima che i nuovi termini entrino in vigore.

È tua esclusiva responsabilità controllare periodicamente le presenti Condizioni per eventuali modifiche. Se non sei d’accordo con nessuna delle modifiche a questi Termini, è tua unica responsabilità smettere di usare il Servizio. L’uso continuato del servizio verrà considerato come accettazione dello stesso.

Il cliente detiene i diritti sui propri dati in qualità di responsabile del trattamento dei dati e il servizio funge da elaboratore dei dati per conto del cliente. Tutti i trattamenti da parte del servizio di dati personali e altri dati forniti dal Cliente devono essere conformi alle leggi applicabili. Il trattamento dei dati personali da parte del servizio per conto del Cliente deve pertanto essere effettuato esclusivamente al fine di fornire il Prodotto ed è soggetto alle istruzioni scritte del Cliente.

Il Cliente è tenuto a mantenere segreti gli accessi e le password degli utenti al Prodotto da eventuali utenti non autorizzati o terze parti. Il Cliente è tenuto a garantire che i dati personali forniti dal Cliente e utilizzati nel Prodotto vengano elaborati dal Cliente in conformità con tutte le leggi applicabili. Il Cliente è tenuto a garantire che i dati del Cliente forniti nel Prodotto, inclusi i dati personali, non violino alcun diritto di proprietà intellettuale di terzi e / o qualsiasi legislazione applicabile.

Il servizio ha il diritto di eliminare qualsiasi dato che, a sola discrezione del servizio, costituisca una violazione della suddetta impresa da parte del Cliente e il Cliente non avrà diritto a nessun indennizzo a tale riguardo.

Funzionalità di integrazione pixel di Facebook
Quando si utilizza la funzione di integrazione Pixel di Facebook di Linktree, si inserisce il proprio Pixel di Facebook sul proprio profilo e si diventa quindi il responsabile del trattamento dei propri dati di Facebook e si forniscono tali dati a Facebook Inc. Utilizzando questa funzione si accetta che Facebook Inc termini e accetti che ora sei in una relazione con il responsabile del trattamento / elaboratore dei dati con Facebook Inc.

Posizione dei dati
L’utente accetta che utilizzando questo servizio, tutti i dati conservati come indicato nell’informativa sulla privacy e qui all’interno, come necessario per il funzionamento del prodotto, vengono archiviati ed elaborati in Europa.

Se hai domande su questi Termini, ti preghiamo di contattarci.